Possono diventare soci/e individuali:
Iscriversi all’AIS è molto semplice: è sufficiente scegliere la durata della nuova iscrizione – che può essere annuale, biennale o triennale – o il rinnovo di una precedente iscrizione e procedere con la compilazione del modulo online. Può trovare maggiori informazioni nella pagina Come iscriversi ad AIS.
Le diverse categorie di soci e gli importi delle quote associative si trovano a questo link.
Questa è la pagina del suo profilo, dove può trovare le informazioni sulla sua iscrizione (la durata, la scadenza, le eventuali sezioni), sulle sue credenziali di accesso e sulle ricevute dei suoi pagamenti. Per accedere al proprio profilo, occorre prima effettuare il login con il proprio nome utente o indirizzo mail.
Se non si ricorda la password per accedere al sito è possibile reimpostarla cliccando sul link “Password dimenticata?”. Se non dovesse arrivarle la mail con la procedura per reimpostarla, molto probabilmente è perché sta utilizzando una mail diversa da quella con cui si è registrato sul sito. Nel caso in cui non le sia più possibile accedere al sito con la mail iniziale, la invitiamo a scriverci a info@ais-sociologia.it.
Dopo aver fatto il login con il suo nome utente o indirizzo mail e la sua password dalla pagina del suo profilo, può andare su “Modifica profilo” e cambiare il suo indirizzo mail.
La rivista Sociologia Italiana – Ais Journal of Sociology è la rivista ufficiale dell’AIS. La rivista è collocata in Fascia A dall’ANVUR. L’accesso gratuito alla rivista (compreso l’archivio elettronico full-text di tutti i numeri) è riservato ai soci regolarmente iscritti per l’anno in corso. Per accedere, occorre effettuare il login con le credenziali fornite al momento della registrazione sul sito dell’editore. Per recuperare le credenziali di accesso è sufficiente inserire l’indirizzo mail utilizzato per registrarsi a questo link: https://login.egeaonline.it/startup/resetPassword