![Artificial Creativity. Looking at The Future of Digital Culture](https://www.ais-sociologia.it/wp-content/plugins/wp-event-manager/assets/images/wpem-placeholder-wide.jpg)
![Artificial Creativity. Looking at The Future of Digital Culture](https://www.ais-sociologia.it/wp-content/plugins/wp-event-manager/assets/images/wpem-placeholder-wide.jpg)
Artificial Creativity. Looking at The Future of Digital Culture
Il convegno, di taglio interdisciplinare e internazionale, si svolge a Milano, presso la sede del SAE Institute, in via trentacoste, 14. Al centro della riflessione il ruolo dell’intelligenza artificiale come strumento e come attore nella produzione creativa, con particolare riguardo a quella usata e prodotta per i cosiddetti creative media. Vi partecipano scholars da tutta Europa e sono previsti gli interventi di 5 keynote speaker, tra cui LEV MANOVICH. L’evento è organizzato in due giornate – 28 e 29 giugno – e si articola in 5 panel consecutivi. La partecipazione è gratuita, ma considerati i posti limitati vi chiediamo la cortesia di iscrivervi tramite l’apposito FORM e allo stesso link è disponibile il book of Abstracts con una sintesi di tutti i contributi. Le iscrizioni chiudono il 10 giugno. Per informazioni scrivere a digitalhumanities@unipegaso.it
PROGRAMMA
![](https://www.ais-sociologia.it/wp-content/uploads/2024/05/Schermata-2024-05-07-alle-15.43.02-1024x235.png)